Campus Estivi al MuDi

 
Per la prima volta il Museo Diffuso, con il patrocinio del Comune di Castello San Pietro Romano, propone un Campus Estivo di due settimane di puro divertimento per ragazzi dai 6 ai 12 anni, tra arte natura giochi e laboratori affascinati per immergersi nelle epoche e nella storia del nostro territorio!
flyercentroestivomu_retro-1flyercentroestivomudi_fronte-1Il Campus estivo prevede delle attività tematiche, la prima settimana dal 19 giugno al 23 giugno saremo nell'antica Praeneste, ci divertiremo con un ricco programma di attività e giochi all'aria aperta, immancabile la visita alla Valle delle Cannuccete e al Museo Archeologico Nazionale accompagnati da esperti che ci faranno immergere nella storia e nella vita da Antico Romano. La Seconda settimana dal 26 al 30 giugno invece saremo immersi nel Medioevo e nelle attività che hanno caratterizzato la vita dei nostri avi fino a poche generazioni fa.  Quindi impareremo a fare gioielli e spade, ma anche gli antichi mestieri come l'arte del ricamo e dei cesti, oltre che una giornata dedicata al cibo e al Giglietto! Merende, giochi di squadra, tuffi in piscina condiranno tutti i nostri pomeriggi insieme!     Il Campus prevede un massimo di 25 iscritti, nei costi sono compresi i pranzi e le merende e tutte le attività proposte, oltre che l'assicurazione. Una settimana € 75,00 a bambino, sono previsti sconti e riduzioni.
Per tutte le informazioni non esitate a contattarci alla email: direzionemuseodiffusocspr@gmail.com oppure telefonate allo 06.31054212
     


Lascia un commento